miele di acacia toscano italiano

MIELE DI ACACIA

miele di acaciaCaratteristiche: il nostro miele di acacia è prodotto nei boschi dell’Appennino toscano, in questi luoghi la Robinia Pseudoacacia (pianta da cui deriva il miele di acacia) è presente in grande quantità ed in primavera regala fiori bianchi dall’aspetto delicato che donano una leggera fragranza all’ambiente. Dal nettare di questi bellissimi fiori le api producono, uno dei mieli più apprezzati; il miele di Acacia. Ideale infatti per chi ama la delicatezza, il miele di acacia rimane allo stato liquido per molto tempo.

Abbinamenti in cucina: grazie al sapore delicato trova un ottimo impiego come dolcificante oltre che in abbinamento ai formaggi erborinati e freschi è delizioso con lo yogurt. Se il tempo è poco ma volete comunque stupire i vostri ospiti con un dolce genuino ma sopratutto dal sapore irresistibile, basta versare del miele di acacia sulla ricotta fresca...il gioco è fatto ed il risultato garantito!

Caratteristiche:
Sapore: Dolce
Consistenza: Liquida
In cucina: ideale come dolcificante, ottimo in abbinamento ai formaggi freschi

 

shop on line miele

Contatti Invia una mail

Mieleria Toscana
di Sara Pescia

Via La Valle
57016 VADA
Livorno - Toscana

Tel. Sara 339 1553383
Tel. Luca 347 7075864

info@mieleriatoscana.it

P.iva 01718090499

Privacy Policy

Nome:   Città:
E-mail:   Richiesta  
Con l’invio del presente modulo presto il consenso al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi del nuovo T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03).